Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ragazzi vi chiedo aiuto sono preocupatissimo del mio cardellino ( 1 anno) che e gonfio da due giorni e cerca di dormire anche il giorno... gli sto somministrando un po di coccidiol concentrato 15 gocce in 1/3 del beverino ( grande) luin non riesce a bere quindi lo aiuto io tenendolo .... aiuto
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
è morto?forse se riesci a procurarti il baycox lo salvi ma in italia c'è formato grande costosissimo il formato 100mii lo trovi in francia .ho trovato in questo forum la posologia data da un vet.baycox 4gocce in beverino per 5 giorni-2 giorni di pausa dando detossic.-altri 5 giorni 4 goccce in beverino.al termine cura con vit.b se non troppo malati si salvano il baycox l'ho dato previa analisi feci dal vet,coccidi positivi.baycox è un coccidicida sulfac disulfa esb3 sono coccidiostatici cioe' limitano il numero dei coccidi e poi intervengono gli anticorpi dell'uccellino,ma se è troppo malamdato non serve a nulla.cmq auguri x l'uccellino