Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti,ho preso questo Passero del Giappone che vedete in foto, mi ha detto che è stato ingabbiato e ha fatto un punteggio alto, voi che ne dite..???
Calcolate che è un po stressato dal viaggio etc....
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Sicuramente è ad un livello superiore rispetto ai classici pdg da balia visto che ha il ventre "squamato" e una taglia più grossa.
Tuttavia il disegno del ventre e le parti più scure del corpo dovrebbero essere più nere... è una via di mezzo, ad una mostra non otterrà il punteggio da campione ma non farà neanche schifo.
ragazzi, ma quindi secondo voi ad una mostra che punteggio potrebbe avere..?
Ma mi dite esattamente che mutazione è, e con che femmina dovrei farlo accoppiare per far uscire degli ottimi passeri del giappone da mostra...?
Dici che é un maschio...?io l'ho sentito emettere dei cinguettii singoli e non prolungati, peró ancora non l'ho messo nell'allevamento, ma sta solo nella veranda....
No tu hai chiesto con che femmina accoppiarlo quindi ho dato per scontato che fosse maschio...tienilo qualche giorno isolato, se non lo senti cantare probabilmente è una femmina.