Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Avevo capito che era "quel prodotto là"Nicola77 ha scritto:Figurati, il forum è' anche scambio di informazioni.
Salutoni
Nicola
Chiuso scusa se riposto il messaggio ma avevo cancellato il quoto.Nicola77 ha scritto:Non abbiamo invece testato le perle mordide su canarini giallo mosaico, rosso mosaico e rossi ad ala bianca.
Visto la delicatezza di questi ultimi e anche il fatto di non aver condotto delle prove sul campo per questi e solo per questi, per evitare rischi di doratura sulle remiganti e/o timoniere stiamo producendo le perle morbide neutre che saranno sul mercato verso il 15 febbraio (speriamo prima).
Le naturali avranno, rispetto alle normali, totale assenza di betacarotene che comunque è molto importante per la maggior parte degli uccelli che alleviamo.
Di conseguenza a questo tra poco i prodotti saranno due
- perle morbide e
- perle morbide "bianche"
Cordiali saluti
Paolo Gregorutti/Ornitalia
Nicola quali sono quelle neutre? Sono sempre verde e gialle? Ii non ti so dire queste quali sono perche le ho prese sfuse.quandi tu cosa mi consigli di non somministrarle?Nicola77 ha scritto:Allora anch'io come è scritto sulla mail che ho inviato all'Ornitialia ho gli agata giallo mosaico, le Perle Morbide non sono state testate a quel tipo di canarino, io purtroppo ho abituato i miei riproduttori a quel prodotto, quindi attualmente, con 93 piccoli, sono costretto a somministrare le Perle Morbide, cmq sono in arrivo le neutre che ho già ordinato, Ornitalia contava di commercializzarle a metà Febbraio, ma è slittato tutto.
Salutoni
Nicola
C'è qnche chi li fa bolliti con ottimi risultati, diminuendo si di un po i valori nuteizionali, ma diminuendo anche notevolmente i rischi di contaminazione.mic1969 ha scritto:semi da germinare devono essere preparati sapientemente hanno qualche rischio in quanto
producono muffe e cose particolari nocive per i canarini.