Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ciao a tutti,
le mie 2 coppie di canarini sono alla seconda covata, la prima è andata a vuoto (1 infeconde, l'altra causa maschio).
dal momento dell'inzio cova ho separato i maschi, ora le 2 femmine hanno 2 pulli ciascuna e sto aspettando la schiusa degli altri.
il mio dubbio è se le canarine da sole riusciranno a sfamare i piccoli..mi spiego, vedo le madri perennemente nel nido e ho paura che non nutrano i piccoli.
stavo pensando di aumentare le ore di luce artificialmente così magari possono dare qualche pasto in +.
ditemi la vostra per favore.
da ultimo: se riunisco i maschi con madri e piccoli credete che il padre uccida i piccoli per riaccoppiarsi??
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
una canarina è perfettamente in grado di allevare 2 pulli da sola ,se fossero 5-6 potrebbe avere qualche problema.puoi unirle ai maschi quando i pulli avranno 10 gg cosi anche lui inizierà ad imbeccarli.