Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
salve a tutti ho avuto in regalo una coppia di canarini bianchi pezzati,vorrei farvi alcuni domande
1.la gabbia è posizionata vicino la finestra nel soggiorno va bene?
2. quante volte nella settimana devono mangiare le verdure o la frutta?
3.che tipo di pastone devono mangiare mi hanno detto quello san michele va bene?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ciao. Sono novello del forum, ma qualcosa...
Per prima cosa devo dirti però che anch'io avevo bisogno di tante risposte, ma il forum è così ricco di informazioni che praticamente non serve chiedere nulla, basta leggere.
Comunque: 1.la gabbia è posizionata vicino la finestra nel soggiorno va bene? Purché non abbia la luce diretta del sole per problemi di UV
2. [b]quante volte nella settimana devono mangiare le verdure o la frutta[/b]? Personalmente la verdura non più di una volta a settimana causa feci liquide, frutta alternata nelle giornate ma fai attenzione che col caldo va subito in macerazione;
3.che tipo di pastone devono mangiare mi hanno detto quello san michele va bene? Non conosco "san michele", è una marca?