Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Salve a tutti è la prima volta che vengo nel vostro sito . Ho disperatamente bisogno di aiuto. Mio padre sta' in campagna tutto il periodo estivo e come al solito mi ha affidato i suoi 3 canarini io sono del tutto profana in materia do loro cibo acqua pulisco gabbie ecc. ma non ne capisco niente. Da alcuni giorni il Gloster è apatico sta sempre sul fondo della gabbia tranne quando sale per mangiare.Quando è sul posatoio non ha le penne arruffate e non respira a becco aperto però lo sfrega di continuo sul posatoio .Non mi pare abbia diarrea. Ho disinfettato gabbia e tutti accessori con varechina e poi sciacquato bene e spruzzato antiparassitario . I canarini sono in gabbie separate ma anche se uno canta di continuo mi sembra che inizino anche loro a essere piu mogi. Il mio veterinario non credo abbia esperienza di uccellini potete dermi un consiglio? Abito a Genova non conosco veterinari aviari in zona. Grazie infinite
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online