Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Perché non va bene?lucas98 ha scritto:La gabbia non va bene, se era 60x40x40 era perfetta, prova a fartela cambiare.
Ok grazie!Luigi69 ha scritto:Se non ci hai già pensato, procuragli un osso di seppia.
A nulla, come il dondolo !Barros87 ha scritto:Ok grazie!Luigi69 ha scritto:Se non ci hai già pensato, procuragli un osso di seppia.
Ma a cosa serve lo specchietto che vendono?
GrazieBarby69 ha scritto:Le spieghe di panico le gradiscono molto ma non esagerare ..... prendigli anche una compagna! Non fa piacere a nessuno vivere in solitudine!![]()
Ben arrivato.![]()
Barbara
L amico di mio padre che ce l ha regalato dice che è maschio.. Ma non è sicuroTito80 ha scritto:Ciao prima di tutto,devi sapere di che sesso è,per il fatto che mangia e salta da un posatoio all'altro,è normle,anzi il fatto che sia vispo e che abbia appetito è positivo,è segno che sta bene.
Ma secondo voi ha la rogna?lucas98 ha scritto:Non mi sembra un soggetto giovane, penso sia del 2011 o del 2012 vedendo le zampe.