Aiuto gazza ferita

Chiedi aiuto per i nidiacei in difficoltà caduti dal nido.
Rispondi
Sil86

Aiuto gazza ferita

Messaggio da Sil86 »

Ciao a tutti! Ho appena trovato una gazza ferita, messa davvero male è senza una zampa e le mancano tutte le piume attorno agli occhi (ha anche delle crosticine rosse, non so se sia una malattia o l'effetto di qualche aggressione, qui è pieno di gatti!) non so che cosa fare vorrei aiutarla... Ora l'ho messa in una gabbietta e si sta riposando, dorme, ogni tanto si sveglia e mi guarda, mi fa molta tenerezza... Cosa posso darle da mangiare? Qualcuno ha qualche consiglio da darmi per curarla e rimetterla in sesto? Non conosco nessun veterinario che si occupi di uccelli :( Grazie mille

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
RollyZ

Re: Aiuto gazza ferita

Messaggio da RollyZ »

Fagli una protesi di legno,come vuoi aiutarla? ? se non ha più la zampa strano che sia viva.Le piume gli ricrescono.Ti consiglio di chiamare un CRAS della tua zona.
“È proprio vero alcuni uccelli non sono fatti per stare in gabbia, sono nati liberi e vederli volare liberi ti riempie il cuore di gioia.”
RollyZ

Re: Aiuto gazza ferita

Messaggio da RollyZ »

“È proprio vero alcuni uccelli non sono fatti per stare in gabbia, sono nati liberi e vederli volare liberi ti riempie il cuore di gioia.”
Rispondi