Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Grazie ancora dei consigli. In effetti ho scelto di provare questo tipo di ibrido, proprio per la relativa semplicità, inoltre il verdone è un fringillide che mi piace particolarmente. Ho fatto delle foto con pessimi risultati; proverò nel prossimo finesetimana a tirare fuori qualcosa di meglio, approfittando di alcuni spostamenti che ho in mente, giusto per proseguire a calmare i verdoni e affiatarli con delle canarine novelle. Al momento non sembrano particolarmente spaventati, ma piuttosto schivi.pier lorenzo orione ha scritto:credo andrà bene ,l'ibridazione verdone x canarina è una delle piu semplici ed è consigliata x gli ibridisti alle prime armi ,anche x me quando ho iniziato è stato il mio primo ibrido,ricordo ancora l'emozione quando ho trovato il primo pullo ibrido nel nido.mostra le foto degli altri verdoni che hai preso..
Caro Lorenzo, scrivo qui anche se sono fuori tema, un po' per scaramanzia.pier lorenzo orione ha scritto:credo andrà bene ,l'ibridazione verdone x canarina è una delle piu semplici ed è consigliata x gli ibridisti alle prime armi ,anche x me quando ho iniziato è stato il mio primo ibrido,ricordo ancora l'emozione quando ho trovato il primo pullo ibrido nel nido.mostra le foto degli altri verdoni che hai preso..
Beh, insomma.pier lorenzo orione ha scritto:credo andrà bene ,l'ibridazione verdone x canarina è una delle piu semplici ed è consigliata x gli ibridisti alle prime armi....