Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Il forum di discussione sulle attrezzature da utilizzare nell'allevamento e nella cura degli uccelli da gabbia e voliera in modo da garantire i giusti spazi e confort.
Ciao a tutti mi hanno regalato una voliera ottagonale in ferro, penso sia abbastanza antica... Vorrei dargli nuova vita, ci sono colori che danno fastidio agli uccelli? Ah la voliera sarà destinata a calopsite oppure cocorite o uccellini simili. Per ora ho solo questa foto domani ne farò una migliore.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Inizialmente erano in una classica gabbia di metallo (misura 50x30x65h), poi, ad agosto, in occasione della visita ad una fiera dedicata agli uccelli, ho visto una gabbia artigianale in legno molto bella e soprattutto molto più spaziosa (misura 90x40x80h).... che dire... l'ho presa subito per i miei due piccoli.
david123M ha scritto:Inizialmente erano in una classica gabbia di metallo (misura 50x30x65h), poi, ad agosto, in occasione della visita ad una fiera dedicata agli uccelli, ho visto una gabbia artigianale in legno molto bella e soprattutto molto più spaziosa (misura 90x40x80h).... che dire... l'ho presa subito per i miei due piccoli.
Bravo, adesso spiegami cosa c'entra con questa discussione!!
Inizialmente erano in una classica gabbia di metallo (misura 50x30x65h), poi, ad agosto, in occasione della visita ad una fiera dedicata agli uccelli, ho visto una gabbia artigianale in legno molto bella e soprattutto molto più spaziosa (misura 90x40x80h).... che dire... l'ho presa subito per i miei due piccoli.
We proudly say that we are the best exporters of leather jackets in all over the world. Our brand name is becoming extremely popular in a very short span of time which is " Leather USA". So buy denim jackets online india
david123M ha scritto:Inizialmente erano in una classica gabbia di metallo (misura 50x30x65h), poi, ad agosto, in occasione della visita ad una fiera dedicata agli uccelli, ho visto una gabbia artigianale in legno molto bella e soprattutto molto più spaziosa (misura 90x40x80h).... che dire... l'ho presa subito per i miei due piccoli.
We proudly say that we are the best exporters of leather jackets in all over the world. Our brand name is becoming extremely popular in a very short span of time which is " Leather USA". So buy denim jackets online india