Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
buongiorno ragazzi, ho preso una nuova coppia domenica, fin dalla sera ho visto che si scambiavano semi, il giorno dopo ho posizionato il nido con la juta, però ad oggi nulla di fatto, nel nido ho visto che ci sono le feci ma nessun filo di juta, secondo voi non è scattato l'amore o è ancora presto? p.s. nella gabbia ho messo osso di seppia e delle gocce, allevaben grazie mille
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
grazie mille, ottime notizie oggi, ho visto che hanno completato il nido, ho notato che si sono anche accoppiati, ora o lui o lei stà spesso nel nido, ma non riesco a capire chi, se lui o lei, aspettiamo e vediamo che succede...
ciao ragazzi la femmina ha deposto 4 uova finalmente una domanda ho notato che le uova sono più piccoline rispetto alle uova di un altra coppia, secondo voi da cosa può dipendere? grazie mille