Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
abito a Latina in un appartamento e il 4 maggio ho trovato vicino alla fioriere un nido con un uovo, e poco dopo con due. Da quel giorno una coppia di tortorelle, senza tregua hanno covato il nido, sotto il sole con il vento, ma non si staccavano mai.
Da ieri qualcosa è cambiato, il nido con ancora le due uova chiuse è stato praticamente abbandonato. Non so da cosa dipenda, forse dal cambio del tempo, dalla pioggia, fatto sta che stamattina ho visto per poco tempo la tortora covare ma poi basta.
Che faccio ora? Dopo tutti questi giorni le uova dovrebbero schiudersi no? se le ha abbandonate ora che succede? Posso fare qualcosa?
grazie per l'aiuto
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online