Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
In bocca al lupo...scegli buoni soggettinicky695 ha scritto:Allora auguri e buona fortuna.
ovviamente il maschio al salto è rischioso, ho paura di far danno ed non avere neanche un novello, quindi mi consigli due maschi e 4 femminemassese ha scritto:Acquagol quando poi fai la scelta definitiva faccelo sapere![]()
Scherzo ovviamente,capisco che la scelta nei canarini e'veramente ampia e decidersi non e'facile,io li allevo gli agata rosso mosaico(oltre agli isabella),quindi a me piacciono tantissimo,e'un canarino molto allevato,quindi la concorrenza e'importante,non so'tu cosa intenda bene con il termine allevatori "rinomati",occhio comunque a fare acquisti incauti.
Se proprio vuoi fare il maschio al salto allora di femmine ne prenderei 4.
Scusami perché vuoi effettuare questa tecnica,non sarebbe meglioche Prendi due o tre coppie e Vai avanti con quelle.massese ha scritto:Mi raccomando quando li acquisterai(in autunno),scegli soggetti che non abbiano segni di matita sul becco,o sulle unghie e che non abbiano troppa feo,sono difetti noiosi da togliere.
Prediligi animali con fondo piu'pulito possibile(bianco gessoso).