Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Buongiorno,sono nuova e ho bisogno del vostro aiuto.Abbiamo una coppia di canarini che ha fatto la prima cova (erano 2 uova) e sono nati 2 pulli nello stesso giorno,il 5 giugno.Adesso i pulli hanno 20 gg e ho l'impressione che uno di loro non stia bene forse per colpa della scarsa alimentazione (ho sempre avuto l'impressione che i genitori lo imbeccassero di meno).Lui è mogio,vedo che dorme spesso ed è piú piccolo di dimensioni rispetto all'altro che invece è sempre sveglio e cerca le imbeccate con voracitá.Cosa devo fare??Devo iniziare le imbeccate artificiali o lasciare tutto alla natura??
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
A 20 giorni se non lo hai allevato a mano non ti accetta piu le imbeccate...metti uno spicchio di mela cosi che se i genitori te tano ad abbandonarlo lui possa beccare la mela che ne vanno ghiotti e lasciali tranquilli