Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Salve a tutti, ieri mattina la mia gatta mi ha portato in casa due passeri che ha trovato nel mio giardino, uno morto e uno vivo, a quello vivo purtropo ha staccato le piume dell'ala!
L'ho sistemato in uno scatolone profondo con un rifugio e della paglietta, sul fondo carta assorbente.
Gli sto dando da mangiare tuorlo d'uovo sodo mischiato a omogeneizato di manzo, domani vorrei comorare qualcosa di più specifico e vorrei sapere cosa!?
Tengo sempre accesa una lampada spot da 40w e non so se faccio bene perchè in questi giorni sta facendo caldo ma ho troppa paura che si raffreddi.
Il piccolo è piumato ma presenta ancora i bordi gialli ai lati del becco, è vispo, si guarda in torno e a volte saltella, si sta abituando al fatto che sono io a nutrirlo.
Quanto ci vorrà perchè le piume ricrescano?
Aiutatemiii(ciii)
Grazie in anticipo a tutti!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ciao Federica, benvenuta sul forum, ti consiglio la sezione "S.O.S. nidiacei".
Speriamo che il gattazzo non lo abbia ferito, i morsi del gatto sono molto infettivi.