Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ciao a tutti,
da diversi giorni ormai, ho notato che la mia canarina dorme in maniera molto strana...
innanzitutto si mette sul fondo della gabbia, cosa che prima non faceva in quanto si è sempre addormentata su uno degli appoggi più in alto
ma la cosa più strana è che dorme con la testa abbassata in avanti, non nascosta sotto l'ala
una sera l'ho vista addormentarsi, e mettendosi in posizione girava la testa sotto l'ala, ma poi pian piano la testa scendeva fino ad abbassarsi in avanti
praticamente dorme la testa appoggiata sul fondo, come se fosse tutta "stesa a pancia in giù"
che cosa potrebbe significare? mi devo preoccupare?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online