Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giulio G.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Quanto consumi in media di energia elettrica?Luigi69 ha scritto:Ciao a tutti, personalmente è già il secondo anno che uso tre timer, l'unico inconveniente è in caso di interruzione di erogazione di energia elettrica in quanto ovviamente si fermano.
Credo che nonostante non abbia avuto particolari problemi per il prossimo anno comprerò una centralina.
Luca io l'anno scorso avevo contattato il responsabile della Fran-Pet e mi aveva proposto di prendere una centralina usata x circa 100 euro.lucas98 ha scritto:Ok, comprerò due timer allora, anche perché costano molto molto meno di una centralina alba tramonto.
se ti è possibile fai il tuo impianto di illuminazione come quello di Cipcip64 è molto più preciso e funzionale rispetto alle lampade , cosi eviti ombre e garantisci una migliore qualità della luce e un miglior effetto alba-tramonto.ciaoCipcip64 ha scritto:Gaspare,
il mio impianto è proprio una centralina che governa barrette a led che vanno applicate ad ogni gabbia.
Sono piccole e hanno anche dei microscopici magneti x attaccarle senza viti o fascette.
ogni barretta ha 6 led a luce bianca con una frequenza testata x non danneggiare la vista degli uccelli (no effetto strobo ), poi c'è un led a luce blu x la luce lunare e poi un led UV x favorire il fissaggio della vitamina D. Il tutto in un'unica barretta piccolissima.
Tutti i led naturalmente sono regolabili x durata e intensità.