vitamine pre cove

Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Rispondi
acquagol

vitamine pre cove

Messaggio da acquagol »

buona sera ragazzi allevo da due anni ed ho appena iniziato il terzo,ma nel primo anno una coppia ha svezzato un solo novello in due covate , tutte morti embrionali, mentre nel secondo anno sempra la coppia ha rifatto un unico figlio ed embioni morti, pero la seconda coppia figlio della prima coppia x canarina comprata sempre dallo stesso allevatore in due covate ne ha svezzati 5 purtroppo nella seconda covata un pullo è morto dopo 3 giorni, poi a settembre ho avuto un problema , sono morti 5 soggetti su 10, una vera strage, mi sono pentito ad non aver somministrato delle vitamine e, durante il precove, e che tipi di vitamine posso somministrare sia verso febbraio che in questo periodo , conosco la nota marca che inizia nekxxx, voi che dite quale lettera devo prendere di questo prodotto

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
nino56

Re: vitamine pre cove

Messaggio da nino56 »

Ottimo prodotto ma.......non e con quello che risolverai i tuoi problemi.
se vuoi un consiglio fai esami feci richiedendo relativo antibiogramma.....dovrai estirpare il batterio che ti ha dato questi problemi e lonpotrsi fare solo con esami di laboratorio sapendo quale e l antibiotico piu adatto...se ne dai uno a caso fai piu danno che bene
Nino56
Rispondi