Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti sono una new entri il mio nome è Marco ho da poco preso in affido una coppia di Timbrado spagnolo di cui un maschio novello (jak)ed una femmina (rose) del 2014 che dovrebbe essere la mamma x evitare la consaguignita tra fratelli è passato molto tempo che non ho + canarini parliamo di 20 anni fa' circa ma ero troppo piccolo e nel tempo ci sono stati miglioramenti volevo sapere da voi il trattamento anti parassitario leggo il frontline da dare ma non un altro tipo magari ex spot? Ve lo chiedo perché possedendo un cane ne uso altri tranne quello è dovrei usarlo a posta in oltre usate qualcosaltro x prevenire? I miei amici stanno fuori in veranda . Grazie in anticipo per le risposte sperando che non abbia sbagliato il posto dove proporre l'argomento.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online