Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
ciao Luca ..troppo !pesante! come schermatura? cosa mi consigli? tieni conto che di giorno la parete frontale la lascierei aperte per chiuderla solo la notte ..cosi durante il giorno anche se c'è il sole (e cmq ci sarebbe solo sino alle 11 ) hanno una parete completamente aperta per la circolazione dell aria..lucas98 ha scritto:Mettili pure fuori,ma con quella struttura occhio all'effetto serra,potrebbero morire soffocati se battevil sole.
Troppo pesante no, però se batte il sole nel pomeriggio morirebbero per surriscaldamento. Se il sole batte fino alle 11 sullo scaffale fai un riparo con della rete ombreggiante, in modo tale da non far battere direttamente il sole sul frontale.AlexD ha scritto:ciao Luca ..troppo !pesante! come schermatura? cosa mi consigli? tieni conto che di giorno la parete frontale la lascierei aperte per chiuderla solo la notte ..cosi durante il giorno anche se c'è il sole (e cmq ci sarebbe solo sino alle 11 ) hanno una parete completamente aperta per la circolazione dell aria..lucas98 ha scritto:Mettili pure fuori,ma con quella struttura occhio all'effetto serra,potrebbero morire soffocati se battevil sole.
...il sole sorge dalla parte del terrazzo in questione ma lo scafale sarà posizionato a ridosso quindi niente sole diretto sopra , in ogni caso dura poche ore poi cambia lato del palazzo..lucas98 ha scritto:Troppo pesante no, però se batte il sole nel pomeriggio morirebbero per surriscaldamento. Se il sole batte fino alle 11 sullo scaffale fai un riparo con della rete ombreggiante, in modo tale da non far battere direttamente il sole sul frontale.AlexD ha scritto:ciao Luca ..troppo !pesante! come schermatura? cosa mi consigli? tieni conto che di giorno la parete frontale la lascierei aperte per chiuderla solo la notte ..cosi durante il giorno anche se c'è il sole (e cmq ci sarebbe solo sino alle 11 ) hanno una parete completamente aperta per la circolazione dell aria..lucas98 ha scritto:Mettili pure fuori,ma con quella struttura occhio all'effetto serra,potrebbero morire soffocati se battevil sole.
Se puoi posta una foto del terrazzo, così ti posso consigliare meglio.
in che quantità il misto che mi hai indicato 2 volte a settimana? un cucchiaino di caffè di tutto?lucas98 ha scritto:Allora va bene. Come alimentazione puoi fare anche a meno della perilla in questo periodo,visto il costo anche che ha,ma puoi usare due volte a settimana un misto di ravizzone,canapuccia e girasole micron.
Io mescolavo 150 grammi di ravizzone,150 di girasole micron e 150 di canapuccia. Ovviamente non lo devi sostituire al misto semi normale ma affiancarlo due volte a settimana. Un cucchiaino da caffè per soggetto presente in gabbia.AlexD ha scritto:in che quantità il misto che mi hai indicato 2 volte a settimana? un cucchiaino di caffè di tutto?lucas98 ha scritto:Allora va bene. Come alimentazione puoi fare anche a meno della perilla in questo periodo,visto il costo anche che ha,ma puoi usare due volte a settimana un misto di ravizzone,canapuccia e girasole micron.
questa alimentazione sino a quando portarla avanti?
ok capito.lucas98 ha scritto:Io mescolavo 150 grammi di ravizzone,150 di girasole micron e 150 di canapuccia. Ovviamente non lo devi sostituire al misto semi normale ma affiancarlo due volte a settimana. Un cucchiaino da caffè per soggetto presente in gabbia.AlexD ha scritto:in che quantità il misto che mi hai indicato 2 volte a settimana? un cucchiaino di caffè di tutto?lucas98 ha scritto:Allora va bene. Come alimentazione puoi fare anche a meno della perilla in questo periodo,visto il costo anche che ha,ma puoi usare due volte a settimana un misto di ravizzone,canapuccia e girasole micron.
questa alimentazione sino a quando portarla avanti?