Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Oggi ho messo il Bagnetto ai canarini e se lo sono fatto tutti e due specialmente il maschio che perde molte piume.
Chioedo se ho fatto bene e se debbo continuare?, e falsa muta anche se si fa il Bagnetto?, rallento con il bagnetto l'estro'? Ditemi voi che siete esperti come mi debbo comportare per arrivare a fine Febbraio quando li unirò con il divisorio e se il bagnetto lo debbono fare sempre anche quando sono accoppiati.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Posso mettere i canarini la mattina fuori e la sera li entro? perchè mettendoli fuori oggi il maschio ha cominciato a cantare dentro no, poi la femmina insegue il maschio e' ora che si accoppiano? voi che dite?
massese ha scritto:Non puoi fare dentro e fuori, io li lascerei fuori ben riparati dal vento.
Sono daccordo..siccome appena lo hai messo fuori ha cominciato a cantare significa che il posto gli piace piu di dove stava prima..lasciali fuori e se e la femmina a rincorrere il maschio e buono significa che ancora non sono in estro
davide123456 ha scritto:Ciao volevo dire il mio canarino ha la coda rovinata come mai
La coda si rovina per tanti motivi...il piufrequente e che quando si appendono alle barre la coda si mette dentro le barre e si rovina e a volte qualcuna si rompe e tanti altri motivi come litigi con altri canarini ecc ecc
Il bagnetto puoi fornirlo anche tutti i giorni a patto che due ore prima che fa buio lo togli perche deve avere il tempo di sciugarsi prima che faccia buio