Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Ciao a tutti cosa devo dare ai canarini prima della cova perché ogni persona che chiedo mi dicono cose diverse, oltre al solito misto semi io gli do 2/3 volte a settimana o L'insalata oppure la carota e alcune volte una spiga di panico ma non sempre.
Io non ho mai dato le vitamine perché mi hanno detto che era inutile quali vitamine gli devo dare? Sono uniche o cambiano ?
Mi potete dire anche quali vitamine dargli è il nome con il prezzo se è possibile
GRAZIE
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Fai una settimana di vitamina E ad entrambi,io quest'anno ho usato sia quelle della versela-laga sia della chemifarma,maa ce ne sono anche altre tipo ornitalia,candioli ecc...il prezzo so aggira intorno ai 7 euro circa. Dai pastone secco ammorbidito con cous cous ammollato per 15 minuti in acqua tiepida,un quarto d'uovo sodo a coppia a giorni alterni (quando avranno i pulli tutti i giorni) e piselli scongelati,sempre a giorni alterni (quando avranno i pulli tutti i giorni).
infatti non vedi cambiamenti ,la vit E serve x aumentare la fecondità ma non manda in estro i canarini.Quello lo fa la luce e l'alimentazione piu ricca di proteine ecc
Io da quest'anno mi sono convertito alle erbe prative e non somministro nessun tipo di vitaminico. Sarà un caso ma ho tutti i maschi fecondi e canarine imbottite di uova.