Ragazzi buongiorno, passo subito al dunque e sono alquanto agitata anche. Il mio gatto stamane ha lasciato davanti casa un nidiaceo di merlo, sembrerebbe che stia bene. Ha il becco scuro e piumaggio, ai lati il becco e' ancora chiaro. Saltella ma non vola. Gli ho comperato in una farmacia di turno (oggi e' Pasqua quindi non ho potuto far diversamente), gli omogeneizzati biologici di tacchino . Ha mangiato tranquillamente, l'ho imboccato con una siringa. Piu' tardi mischio insieme all'omogeneizzato il tuorlo di un uovo. Che dite sto sbagliando? Martedi lo porto al centro per il recupero della fauna selvatica. Fino a martedi' devo occuparmene io...Purtroppo il piccolo merlo agitandosi e conficcando il becco tra una sbarra e l'altra, si e' provocato una escoriazione vicino all'attaccatura del becco , e riesco addirittura a vedere un po' di carne viva. Lo devo disinfettare? Ovviamente non con disinfettanti, io ho l'olio di neem biologico che disinfetta e cicatrizza ed e' inoltre atossico per gli animali!!! Aiutatemi

ecco una foto del pullo
http://imageshack.com/a/img922/1346/gVfpcS.jpg