Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Salve, Vorrei un'altra informazione...
Ho dei LIZARD e NON sono a fattore rosso, ma maschio dorato quasi senza calotta e femmina argentata calotta intera, i novelli che avrò ora, li vorrei fare una buona muta per fare bella figura alle mostre.
Voi che mi consigliate?
Grazie mille
Michele.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Se possibile tienili larghi. Dagli delle spighe di panìco e appendi qualche corda come gioco.
Se ne vedi uno che becca gli altri, isolalo subito.
Nel Lizard c'è il problema che se perde una penna già cambiata, ricresce con l'orlatura chiara, ed è un difetto.
Si Giulio questo lo so.
Ma secondo te, se durante la muta i novelli li do, pastone giallo proteico per affermare il dorato, la spirulina per affermare i contorni del piumaggio in più il nero alle zampe e becco, e una volta a settimana un pezzettino di carota per intensificare il colore di fondo..
Stai attento, la Spirulina intensifica il giallo, serve anche per migliorare i contorni del piumaggio e la melanina nelle zampe e nel becco ? ?? mai saputo.
Io non userei la carota, per evitare sfumature arancio.