Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Pier la penso come te. Se è di quest'anno, ovviamente la stagione salta. Però - in effetti - quando il negoziante l'ha presa e abbiamo controllato la cloaca, aveva proprio la forma "da femmina" ben arrotondata e affusolata..... in quest'ultimo caso prima o poi dovrebbe "interagire positivamente". Attualmente ssembra che si ignorino......pier lorenzo orione ha scritto:Se ènovella dell'anno non si accoppiera quest'anno ma dovrà aspettare il prossimo ma a me sembra nata l'anno scorso
Beh Nino non credo che Cippi si lamenterà se non è vergine! Ahahahahnino56 ha scritto:Se la cloaca era affusolata e arrotondata il sospetto e che sia gia stata accoppiata quest anno
La mua preoccupazione non e la verginita di cui non potra usufruire cippi.....Barby69 ha scritto:Beh Nino non credo che Cippi si lamenterà se non è vergine! Ahahahahnino56 ha scritto:Se la cloaca era affusolata e arrotondata il sospetto e che sia gia stata accoppiata quest anno![]()
![]()
Comunque per adesso si ignorano..... ogni tanto bisticciano ma niente di grave (litigano di più i Gloster).
Staremo a vedere.
Un salutone!![]()
Barbara
Ecco è proprio quello che ho pensato io!Giulio G. ha scritto:Se la femmina si fa coprire quando è nel nido, la vedo dura, non serve nemmeno tagliare le penne nella cloaca.