Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ciao, ho un pappagallino di 3 anni è un inseparabile fischeri, quasi un mesetto fa mi è scappato però fortunatamente dopo 4 gg mi è tornato, ora è in gabbia con altri 5 pappagallini, la gabbia è grande! ce una coppia gia formata e i suoi 3 figli(2femmine e un maschio), la femmina era scappata con lui ma non è più tornata...dopo avervi raccontato tutto il retroscena vi racconto di lui...
2 giorni fa ho notato che questo maschietto ha un buco vicino alla narice, per quello che ho potuto notare nel buco è tutto nero...penso che sia sangue secco... non è un buco circolare è abbastanza inregolare, gli altri pappagallini non hanno nulla e sangue in giro nella gabbia non cera...
per voi ha litigato con qualcun altro e quel buco è il risultato oppure è una forma di malattia?(tenendo conto che è stato fuori dalla gabbia x 4 gg)
volevo pulirlo con un cotton fioc però posso usare l' acqua ossigenata?tenendo conto che è vicino al naso
oppure devo solo pulirlo con dell' acqua
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online