Consigli primo pappagallo

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
Sliver94

Consigli primo pappagallo

Messaggio da Sliver94 »

Salve, volevo consigli su quale pappagallino sia più adatto al mio "stile di vita",premetto che sono neofita al 100%, io purtroppo sono fuori quasi casa tutto il giorno, lavoro la mattina e al pomeriggio anche se da mezzogiorno alle 2 sono libero e poi la sera per le 20 torno a casa, altro problema abito pure in appartamento quindi ne preferirei uno che causi meno distrurbo, leggendo sul web ho visto che più consigliati per neofiti sono la calopsite e il parrocchetto però visto che ne comprerei solo 1 non vorrei si sentisse solo visto che in casa sto poco (qualcuno in casa più o meno c è sempre da solo solo rimarrebbe 2 o 3 ore al massimo).
Cosa mi consigliate?

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
TexSoldier93

Re: Consigli primo pappagallo

Messaggio da TexSoldier93 »