Buongiorno a tutti! Spero possiate darmi qualche info: giovedì 4 maggio mi hanno portato 7 uccellini implumi, a cui hanno rotto il nido in un cantiere edile. Ho letto in giro, chiesto info circa il nutrimento e abbiamo iniziato ad alimentarli con omogeneizzato di pollo. Su sette due erano molto indietro come accrescimento, uno è morto

gli altri hanno iniziato a crescere giorno dopo giorno e a mettere su le piume, aprire gli occhietti e a frullare le ali e le codine... Da venerdì abbiamo introdotto nella dieta anche una camola del miele al giorno, alternandola con l'omogeneizzato. Poco prima del fine settimana, però altri due pulcini hanno iniziato a stare male e a non alzarsi più sulle zampine e tra sabato e domenica tutti i pulcini non si alzano più sulle zampe. Mangiano, fanno la cacca "bella" ma accusano questo sintomo. Così da ieri, dopo consulto con un amico che ha ipotizzato una mancanza di vitamine e di calcio, ho iniziato a dargli qualche goccia di betotal e a tritare nell'omogeneizzato un guscio d'uovo. Ora, a parte essere avvilita e ad essere piena di sensi di colpa, sapete indicarmi cosa ho sbagliato, cosa posso fare per rimediare e se ho comunque possibilità di farli riprendere? Grazie mille a chi potrà darmi una mano!