Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao, vorrei sapere se invecchiando a un canarino la muta dura di più...
il mio canarino di 6 anni e da metà agosto che è in muta, ora perde pochissime piumette, però non riesce ancora a cantare bene.
Gli altri anni in questo periodo cantava già bene, anzi, i primi anni che era giovanissimo continuava a cantare anche se era in muta...
Vorrei sapere se è tutto normale una muta così lunga? O è causa di qualcosa? Gli ho dato anche l'aglio nel beverino,le vitamine, anche la foglia di ortica che fa bene...
Voi che siete esperti cosa mi dite? E' il mio primo canarino di questa età, non ho esperienza...
Grazie!
CINZIA
I miei tesorini: un canarino giallo mosaico, una cricetina siberiana,
una coppia di cocorite con 10 figli,
ed una inseparabile roseicollis ancestrale che ho allevato a mano.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Si, di salute penso stia bene, mangia, salta, ed è interessato a guardare cosa succede vicino alla gabbia...lo tengo nel tinello, quindi vedo sempre cosa fà... Ora ha ripreso cantare più spesso, non ha ancora il canto squillante, però vedo che ogni giorno migliora...si vede che invecchiando anche il canto ci vuole più tempo dopo la muta a riprendere bene...