Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Avendo solo il maschio portatore e vuoi avere degli agata, devi accoppiarlo ad una femm. verde, se nasce qualche femmina agata l'anno dopo l'accoppi con il padre ed avrai maschi e femm. agata, maschi verdi portatori e femm. verdi.Tondino ha scritto:Va bene se uso il cinnamon/giallo con un fawn.per il verde portatore che femmina dovrei cercare?anche se ormai il tempo per gli acquisti é quasi finito.
Usarla con quale maschio ? Non con il portatore d'agata !Tondino ha scritto:Ah!ho in casa una fawn che mi avanza potrei usare quella?
La femm. fawn va bene con il maschio giallo pezzato (di verde) se il maschio non è portatore di cinnamon, i figli saranno tutti gialli pezzati e i maschi porteranno il cinnamon. Probabile la nascita di qualche soggetto giallo o poco macchiato.Tondino ha scritto:Mamma mia..é dura scegliere le coppie..
Si era la femmina fawn con il portatore agata..
Ma se me lo sconsigli userö una femmina pezzata gialla/verde.(potrebbe andare?
Per la femmina fawn posso usarla per un maschio giallo/pezzato verde..c'é molto giallo nella pezzature..escono tutti verdi?
Penso che vada benissimo, buon 2018 anche a te e famiglia.Tondino ha scritto:Per intenderci vorrei accoppiare quello a sinistra(maschio)con la fawn molto minuta.
Quella verde pezzata a destra con il verde portatore di agata.
Che ne pensi?
Buon anno!
Te lo avevo detto che è molto movimentata come mostra.