Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Buongiorno a tutti .eccomi nuovamente a chiedere aiuto per una signora mia amica che ha una coppia di canarini . Stamattina mi ha chiamato per un problema alla.zampa del maschio ...secondo me.è in corso un infezione ...grazie per l aiuto
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Potrebbe esserselo impigliato nelle barre tea gabbia e sportellino e poi essersi infezionato ..ma e solo una supposizione
Prima del betadine...metti una goccia di acqua ossigenata
Salve ... le condizioni della zampa mi riferisce la signora sono nettamente migliorate , Non ancora guarita ma nettamente migliorate ...prosegue con applicazione della tintura che avete consigliato
Grazie ancora
Salve a tutti ..dopo quasi un mese di cura la situazione è questa ...migliorata ma non guarita ...la pomata è stata data a giorni alterni per la difficoltà nel riuscire a prendere il canarino ....che ne dite ? Grazie
Si...e una persona anziane seppur molto in gamba e acchiappare un canarino anche se in una gabbia da 60 non le.risulta molto agevole ...purtroppo non ha il divisorio che agevolerebbe l operazione. ..comunque le ho consigliato di proseguire.con applicazioni giornaliere per almeno altri 15 gg ...grazie