Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Circa 3 giorni fà la passera onnimalata (ha tutte le malattie possibili immaginabili) si è procurata una bella ferita all'ala non sò come dubito sia stato il suo compagno perchè è lai che comanda comunque... ho disinfettato con la tintura di iodio e fin qui tutto bene solo che.... è da due giorni che ha un occhio un pò gonfio lucido e quasi sempre chiuso e sinceramente a me sembra anche cambiato di colore... dubito sia tricomoniasi dato che se lo fosse entrerebbe nel Guinness world record per il maggior numero di malattie contemporaneamente contratte e poi non è a quel livello di gonfiore. Ho disinfettato con la camomilla lei stà sempre uno schifo anche se è sempre nel nido non ha piume ecc... Ora la mia domanda è: è possibile che il ciò sia dovuto alla tintura di iodio nell'occhio o alla crema per la rogna o all'antibiotico che per sbaglio le ho fatto cadere in faccia e a causa di cio è rimasta calva???
Noto che si sfrega spesso ai poasatoi che per giunta ripeto che sono pulitissimi cosi come tutta la gabbia.
GNAPPO È UN PASSERO trovato a terra implume l'8/4/2016, subito dopo il ritrovamento ho contattato la lipu che mi ha gentilmente consigliato di buttarlo a terra. Oggi gnappo ha Due anni e mezzo e vive semilibero per la mia casa
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Peppe89 ha scritto: ↑23 luglio 2018, 3:45
si ma se uno ne usa in dosi industriali tutti i giorni!
il cortisone per via topica non si assorbe tanto...a me il gine lo ha dato ancora che ero in 6 settimane non mi è successo nulla https://unlimoffers.com/eco-slim-gocce- ... re-italia/
Peppe 89.
Ti ricordo che non è previsto dal regolamento inserire link non pertinenti all'argomento o al forum stesso .
Confido si sia trattato di un tuo errore e che non debba ripetersi .
Grazie