guinzaglio per tortora

Il Forum dedicato all'allevamento e alla cura di Colombi, Tortore, Galline, Fagiani, Quaglie, ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
lupomartino

guinzaglio per tortora

Messaggio da lupomartino »

Ciao!
Come da vostro consiglio, non mi arrischio a lasciare fuori del mio appartamento una tortora caduta dall'albero appena nata e cresciuta sempre con noi.
Ma ho trovato pettorine - guizagli per poter portare il proprio pennuto con se', alla maniera dei pappagallini. C'è filo, imbragatura al corpo (non alle ali o alla zampa), eccetera.

https://www.google.com/search?q=guinzag ... WTOVihUMwM:

https://www.google.com/search?client=fi ... ODVsLR8y70

Ho allegato link ad immagini e anche link al prodotto.

Vi chiedo: vale la pena comprarlo, funziona? Davvero potrei portare con me la nostra tortorina, almeno nel giardino, sulla spalla, senza il rischio che venga divorata dal primo gatto che passa (e che probabilmente, non ha mai visto in vita sua)?

Me lo consigliate?

Grazie in anticipo!! :D

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
lory939
Moderatori
Moderatori

Re: guinzaglio per tortora

Messaggio da lory939 »

Ciao ho visto il link e secondo me potrebbe benissimo funzionare....li sono vendute come pettorine x pappagalli e la tortora come taglia gli somiglia abbastanza anche se di pappagalli c'è né di piccole/medie/grandi dimensioni (scegli una taglia idonea se indicata, anche se penso siano universali e poi stringi tu le "bretelle" fino alla taglia desiderata. ...certo che farei prima qualche prova dentro casa x esser certo che lo indossa bene e non possa liberarsene..ciao.
lupomartino

Re: guinzaglio per tortora

Messaggio da lupomartino »

Grazie! :D Credo che siano regolabili, dalla foto si vede il gancetto scori e fissa. Farò le prove in casa e poi esco in giardino.
Di fatto la tortora è un pappagallo passa molto tempo sulla mia spalla, quando sono in casa. Spicca il volo e mi atterra sulla spalla.
Grazie ancora ! :) Ciao!
Rispondi