Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Sarebbe stato saggio fare un pm per dare il propio numero....almeno io non metto il mio numero cosi in chiaro...non che abbia di che nascondere ma mi scoccerebbe che tutti leggano il mio numero.
Ciao
Non essendoci una sezione apposita per lo scambio (almeno,non l ho vista)il post ci può stare, anche se trattative o quant altro,una volta trovato l utente interessato,abbiano proseguo in MP o in privato (telefono appunto)riguardo al numero di telefono ,se l utente dovesse ripensarci ,posso in ogni istante cancellare il numero,senza problemi...
certo che fornire un numero ai 4 venti anche io ci penserei 2 volte..
Ho solo dato un consiglio su quello che e il mio parere... l utente puo fare come crede...cmq giusto..se ci ripensa lo puo dire e verra cancellato dal moderatore e poi fornirlo in pm a pier
come richiesto da mefisto il link inerente il suo numero telefonico é stato rimosso....comunque la questione di mettere un numero proprio in rete, non é questione di aver nulla da nascondere ...ma solo di privacy personale..
Saluti a tutti.