Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
sto per acquistare un bel canarino maschio,ho visto molte gabbie in commercio,che misura mi consigliate,vanno bene quelle in zinco con il cassettino estraibile? sono meglio quelle con la griglia sul fondo o senza?ho visto anche un modello che ha i lati e la parete di fondo in lamiera cioè chiusa puo andare bene o è meglio la classica con tuttti i lati aperti?grazie.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Meglio con cassettino e griglia sul fondo, purché sia di almeno 60 cm. Perché solo un maschio? Io non metterei mai solo un uccellino, poverino, già è in gabbia e lo metti anche da solo? No no!
FEO - RAE 0027
http://www.aoetruria.it
askerix@hotmail.it
pensavo di mettere il maschio da solo perchè non mi interessa che si riproducano e poi mi hanno detto che il maschio canta solo se non è in presenza della femmina
enr ha scritto:sto per acquistare un bel canarino maschio,ho visto molte gabbie in commercio,che misura mi consigliate,vanno bene quelle in zinco con il cassettino estraibile? sono meglio quelle con la griglia sul fondo o senza?ho visto anche un modello che ha i lati e la parete di fondo in lamiera cioè chiusa puo andare bene o è meglio la classica con tuttti i lati aperti?grazie.
Se sei di Roma o dintorni se vuoi ho un bel maschio canterino, te lo regalerei.
[color=#0000BF][b]Lino[/b] (Non allevatore 46FT) Skype = superelabora[/color]
[color=#BF0000][i]«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
«E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio.»