Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Direi che una volta prese queste mangiatoie non dovrebbe essere piu il caso di soffiarli giusto? Non dovrebbero restare le bucce dentro in teoria... Questo è quello che m'interessa principalmente...CORDIALISSIMO ha scritto: ↑9 novembre 2018, 18:30 Ciao Kukas ,
io le ho usate e vanno bene. Le ho comprate qui su hobby uccelli shop. Si chiamano Mangiatoie a Tramoggia da 250 g.
Ti consiglio però quando soffi i semi di rimetterglieli subito e di non sostituirli con dei nuovi altrimenti sballano la dieta.
Il tuo discorso non fa una grinza....ma gli altri semi ????dovremmo non fornirli perche se le mettiamo in mangiatoie a parte...mangiano solo quellipier lorenzo orione ha scritto: ↑13 novembre 2018, 17:06 eppure anche molti canarini fanno cosi ,l'unica soluzione è mettere solo scagliola che non potendo scegliere la mangiano per forza

https://www.youtube.com/watch?v=vG8u3Ux1SEEpier lorenzo orione ha scritto: ↑21 novembre 2018, 9:44 sicuro che il brinato sia maschio?se dici che non canta ma fa solo richiami ci andrei cauto prima di comprare femmine ,accertati del sesso
Pier, sono riuscito a fare il video.. quello di sotto è l'intenso canterino, quello di sopra è il brinato che ha iniziato a "cantare" in questo modo da quando ho preso l'intenso canterino...ma prima non aveva mai cantato... dal secondo 0.28 lo puoi sentire...pier lorenzo orione ha scritto: ↑21 novembre 2018, 16:48 anche a me sembra maschio ,ma dovrebbe cantare come l'intenso perchè essendo in gabbia singola e senza vedersi tra loro ,lo stimolo al canto è molto forte.il verso nel video lo fanno sia maschi che femmine,quindi non saprei dirti