Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ho due coppie di canarini i due maschi sono harzer roller poi ho una femmina gialla è una femmina pezzata. La femmina pezzata ieri si è fatta prendere dal maschio che peró oggi ha un comportamente stranissimo è un po’ gonfia l’ho controllata e sotto aveva la pancia gialla con una vena all’interno verde poi è come se Avesse sonno.quando la femmina va nel nido il maschio va vicino e litigano così ho messo il separè e ho lasciato solo la femmina. Mentre la seconda coppia la canarina ha fatto il nido da quasi 1 settimana ma il maschio non ne vuole proprio sapere la femmina sembra impossessata mentre lui niente proprio. Sto dormendo uovo sodo, pastoncino miscela per canarini e una cura di nekton E e Nekton S una punta di coltello nel beverino. Consigli per avere buone probabilità di successo?
I due maschi con la femmina gialla sono 2018
Mentre la pezzata la comprai in uccelleria lo scorso anno mi fece tante cose ma con uova tutte bianche! Sono 1 ma successe la morte embrionale...
Ho una passione da quando ero piccolo e sono 2 anni che sto iniziando ma in questi 2 anni ho avuto solo brutte esperienze spero di essere nel sito giusto dove potete aiutarmi vi ringrazio
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
hai sbagliato a separarli ,devono accoppiarsi piu volte prima della deposizione delle uova altrimenti rischi uova infeconde .qualche litigio è normale tra le coppie giovani,rimettili insieme.le femmine prima della deposizione possono essere un pò sofferenti(ma senza esagerare),è normale .