Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Buongiorno a tutti! Ho un canarino di circa 3 anni. Da qualche giorno l’ho iniziato a vedere un po’ gonfio a momenti, tipo dopo aver mangiato magari canta un po’ e poi si mette sul posatorio e si gonfia un po’ ma in tutto ciò non si impalla/non dorme/ non sta su una zampa. tutto il resto è apposto. Canta, mangia, beve, non perde piume, non sta sul fondo, NON si impalla, le feci sono normali.
metto l’antiparassitario (Foractil), e do quasi tutti i giorni cibo fresco, come lattuga, mele o carote. Tengo ovviamente sempre i semini e il pastoncino.
Ho pensato che la causa di ciò fosse la muta di marzo. Se è così, cosa posso fare? Lo lascio riposare, somministro le vitamine? Grazie in anticipo per le vostre risposte
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Secondo me sono tutte quelle verdure e frutta che gli dai. .ogni tanto fan bene ma non sempre,non sono conigli...vitamine??se gli dai gia frutta e verdura sono utili solo a fare diaree..comincia a verificare lo stato delle feci e addome e pancia poi ne riparliamo.