Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per notizia, ho modificato il post "portanidi ...... antingombro" nella sezione fai da te ... ora la realizzazione è diventata semplice.
P.S. mi spiegate come si fa a cancellare un post? sembra che ci sia la possibilità ma probabilmente sono imbranato e non ci riesco!
Ultima modifica di lancashire il 13 febbraio 2007, 21:31, modificato 1 volta in totale.
[color=#0000BF][b]Lino[/b] (Non allevatore 46FT) Skype = superelabora[/color]
[color=#BF0000][i]«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
«E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio.»
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
lancashire ha scritto:mi spiegate come si fa a cancellare un post? sembra che ci sia la possibilità ma probabilmente sono imbranato e non ci riesco!
Io quando lo inserisco metto i giorni di durata MASSIMA in modo che poi sparisca; se lo lasci in bianco presumo rimarrà per sempre.. o sbaglio ?
ciao Lino
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
Fausto ha scritto:Spostiamolo nel forum Fai da Te .
CANCELLALO, NON SERVE!
[color=#BF0000][i]«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
[b][color=#4040FF]RNA 29HM[/color][/b]
[color=#4040FF][i]" Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio "[/i][/color] - J. J. Rousseau
[color=#FF0000][b]No messaggi privati, per favore. Le domande vanno postate nel forum. Grazie[/b][/color]
maurobs ha scritto:
Io quando lo inserisco metto i giorni di durata MASSIMA in modo che poi sparisca; se lo lasci in bianco presumo rimarrà per sempre.. o sbaglio ?
ciao Lino
Non ho capito cosa fai?
Vivi come se fosse l'ultimo giorno della tua vita....
e pensa come se non dovessi morire mai...!
lancashire ha scritto:Per notizia, ho modificato il post "portanidi ...... antingombro" nella sezione fai da te ... ora la realizzazione è diventata semplice.
P.S. mi spiegate come si fa a cancellare un post? sembra che ci sia la possibilità ma probabilmente sono imbranato e non ci riesco!
Dove sta questo post?
Nulla, trovato!
Non lo trovo più neanche io!!!
Con il problema di non poter modificare i messaggi ormai le foto fatte essendo stato aggiornato il sito sono sparite e non posso rindirizzale!
Comunque puoi guardare http://www.rione.it/canarini/lancashire ... ido_it.htm
Ciao Lino