Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Buonasera a tutti. Ieri ho trovato su un marciapiede un pullo che credo sia di tortora (ce ne sono tantissime qui). Ho iniziato da subito a dargli tuorlo d'uovo e da questa mattina pastone. Credo che non stia benissimo. Dentro la scatola non sta in piedi sulle zampette ma è sempre coricato su un fianco, dorme molto e ogni tanto gira la testa come se volesse fargli fare un giro di 360 gradi. Sapete a cosa potrebbe essere dovuto questo comportamento?
Grazie a chi saprà darmi informazioni.
Marco
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online