Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Il forum di discussione sulle attrezzature da utilizzare nell'allevamento e nella cura degli uccelli da gabbia e voliera in modo da garantire i giusti spazi e confort.
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di consigli su come far famigliarizzare gli uccellini del giardino con la mangiatoia.
Ho appeso la mangiatoia a silos (da un mese ormai) su un ramo di media altezza (160 cm). Gli uccellini si posano sui rami in alto delle piante ma non si cibano nella mangiatoia.
Ho sparso un po’ di semini a terra sotto la mangiatoia.
Grazie.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Questo e' un periodo di grande abbondanza di cibo, non mi stupisco che gi uccellini ignorano la mangiatoia. Se ritieni che il luogo sia adatto (poco frequentato da persone o animali) Lasciala li, vedrai che quando ce en sara' bisogno ne faranno uso.