Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Forum dedicato all'alimentazione degli uccelli da gabbia e voliera. Puoi chiedere consigli in merito alla miscela di semi da fornire, sul pastoncino, sulle vtamine, ecc.
Buonasera, è la prima volta che mi capita una cosa del genere.
Ho comprato quattro chili di scagliola, ed a casa ho notato nei suddetti semi tante, ma tante bucce. Avete presente i semi di scagliola già mangiati? Cioè non ci sono solo semi integri, ma semi e bucce. È forse una anomalia della scagliola? Può essere che oltre ai semi integri, ci sia di default una percentuale di bucce?
Io ho il timore che magari qualche topolino ha mangiato i semi nel negozio dove ho comprato la scagliola. Anche se le bucce sono intatte e morfologicamente non rosicchiate. Comunque nel dubbio butterò tutto.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Grazie per la risposta.
A riportarli al negoziante.....non lo farò, va a finire che ci litigo o peggio. Semplicemente perde il cliente. Contento lui....
Sto comprando semi sfusi perché spesso ho trovato in quelli già imbustati molta polvere. Comunque butterò tutto.