Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti...vorrei sapere che uccellini sono...mi sono stati dati tre settimane fa...avevano ancora gli occhietti chiusi...allego foto nel caso non si vedono bene nel pomeriggio ne metterò un'altra...grazie infinite...
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
È un po' prematuro identificare la specie.
Da quello che si può capire, direi che sia un sylvide molto probabilmente appartenente proprio al genere Sylvia.
Prova a postare nella sezione "Riconoscimento e identificazione uccelli"; qualche foto in più è gradita e anche la descrizione dall'areale in cui sono stati trovati.
Non so bene perchè a me li hanno portati dicendo che il nido era in pericolo che girava nei dintorni un serpente...sapendo che amo gli animali li hanno dati a me...adesso già fanno piccoli e brevi voli non mangiano ancora da soli ma iniziano a beccare piano piano...da piccoli mi avevano detto che erano merli...ma i merli credo che siano molto piú grandi questi sono piccolini mi stanno in una mano entrambi...ho postato altre foto su "riconoscimento e identificazione"sperando di non aver sbagliato...sono nuova...grazie per la risposta