Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ciao, oggi ne ho trovato un altro, sai dirmi se possono stare insieme o meglio separarli? l'altro ha piu' o meno la stessa eta', ha le ali leggermente piu' lunghe, all'inizio sembrava giu' poi si e' ripreso e sta mangiando anche lui.Giampiero ha scritto: ↑23 giugno 2020, 19:29 Devono mangiare dall'alba fino al tramonto. Dopo il tramonto devono stare in un posto tranquillo e buio per dormire.
Per l'acqua, è sufficiente bagnare il becco col dito grondante dopo i pasti; sarà l'animale stesso a sorbirne qualche gocciolina quando ha sete.
Grazie mille, avrei un'altra domanda, purtroppo la prossima settimana ci saranno un paio di giorni che staranno soli e quindi saro' impossibilitato a dargli da mangiare regolarmente, praticamente gli darei da mangiare la mattina prima di partire, pero' poi saro' al lavoro fino alle 17:30, e' un grosso problema per loro? Provero' a dargli qualcosina di piu' prima di partire?
no ma ho risolto, domani ce mio fratello e per gli altri giorni un amico. Comunque sono diventati tre, l'ultimo all'inizio era quasi a terra, poi si e' ripreso ma mangia poco, non vuole le camole della farina, quindi ho comprato le camole al miele e sembra gradire "l'interno". Mi confermate che anche lui e' un rondone? Sembra un po fiacco e dorme spesso ma come lo metto per terra cammina molto.
si quelle della farina le ho, i grilli sono andato in un negozietto ma non li avevano, provero' in un altro negozio piu' serio forse gia' domani. Le camole del miele l'avevo lasciate per l'ultimo arrivato che mi sembrava debole, gli altri due non le mangiano. Per il piccoletto (ultimo arrivato), una curiosita', sai dirmi perche' cammina di continuo a differenza degli altri due? Sempre per lui, raramente ingoia la camola della farina intera, ma apprezza l'interno, continuo cosi' cosa dici? Prima o poi comincvera' a ingoiarle come gli altri due spero.Giampiero ha scritto: ↑30 giugno 2020, 0:56 Anche l'ultimo soggetto è un Rondone.
Come alimentazione dovresti fornire grilli o, in alternativa, camole della farina. Le camole del miele sono particolarmente apprezzate perché sono grasse, ma proprio per questo motivo sono da evitare (rischi di farli diventare obesi con scarsa massa muscolare).
I rondoni tendono a rifiutare le imbeccate nell'immediata prossimità all'involo, non prima.