Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Nei canarini a fattore rosso il colorante e stato e resta indispensabile..il peperoncino lo si usa per determinati soggetti e razze..esempio il colorante rosso nei cardellini rovinerebbe il giallo limone delle bande alari ma il peperoncino colora parzialmente le maschere non alterando il giallo delle bande alari.pier lorenzo orione ha scritto: ↑17 luglio 2020, 10:20 sicuramente fa bene ,io do il peperoncino rosso tagliato a fettine e lo mangiano voracemente,però non può sostituire del tutto il colorante sintetico.
Davide16 ha scritto: ↑17 luglio 2020, 9:36 Ciao Giulio, sono ancora indietro in che senso? Dovrebbero avere il piumaggio già più definito? Comunque su consiglio di un compaesano che alleva anche ho aggiunto in mezzo kilo di pastone 2 g di peperoncino, dicendomi che aiuta il piumaggio e fa bene all'intestino.
[/quote
Non sono in ritardo, ho scritto indietro perchè sono sì e no a metà muta. Tutte le zone giallastre devono diventare bianche.