Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
La sua dieta base è il misto di semi, che gli lascio nella vaschetta per tutto il giorno e cambio quando finisce. A pranzo gli do qualche foglia di lattuga, e a cena tagliamo la frutta e ne diamo sempre un po' a lui, in questo periodo però mangia solo pesche. È difficile fargli fare esercizio perché ha paura di uscire dalla gabbia e in generale di farsi prendere in mano. Sapresti dirmi altri vegetali che può mangiare? E quali devono essere cotti prima di darglieli?
Ciao grazie, solo che trovo difficoltà a lasciargli tutto il giorno della frutta nella vaschetta, perché dopo poco si annerisce e non la mangia più. Per l'insalata, ho chiesto al veterinario se andasse bene per darglieli tutti i giorni e mi ha detto di sì, anche se anche io sapevo che fosse lassativaivana ha scritto: ↑22 agosto 2020, 20:32 Tutta la frutta e verdura escludendo avocado e prezzemolo. I miei vanno pazzi per cocomero, mela, banana, susina , fragola, ciliegia ecc.......poi radicchio, cicoria, zucchina , finocchio, anche sedano, diminuisci i semi e non lasciarli a disposizione sempre, toglieli quando dai le altre cose, la lattuga evita che può essere un po' lassativa.