Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
A causa della vivacità esagerata dovuta alla presenza umana in avvicinamento, il cardellino in questione presenta dei calli, non eccessivamente grandi, su entrambi le zampette per il suo arrampicarsi a scivolo sulle grate sia laterali che sovrastanti con il penzolare delle zampine medesime. Scivola oggi e scivola domani, si è procurato detti calli.
Peratnto desidero sapere come risolvere questo problema. Di soluzioni, ve ne sono varie. Una di queste potrebbe essere l'olio da cucina nonchè l'extra vergine d'oliva? Effettuando l'immersione delle zampette nell'olio posto su un coperchietto di un bicchiere in vetro della nutella tutte le sere per 5 giorni? Va bene così? In modo da ottenere la soluzione definitiva. Oppure meglio un altro metodo?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online