Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti, da circa 5 giorni sto alimentando un pullo di tortora da collare salvato dal gatto,dopo aver distrutto il nido e gli altri fratelli. Gli sto dando da mangiare un pastone in polvere acquistato per nidiacei con siringa,non apre assolutamente il becco e devo aprirlo io, deglutisce poco e la maggior parte del cibo esce dai lati del becco nonostante vada in cavità con la siringa. Premetto, non ho assolutamente alcuna esperienza in materia e spero di essere supportata. Ci sono stati però, due episodi alla mattina , nei quali il pullo era completamente assente,iper salivazione e bolle nel becco di liquido,sembrava morisse... Ma in entrambe le occasioni, dopo 5/6 ore di agonia, posizionando dei nocciolini caldi di ciliegio sotto il nidino si è ripreso... Vi chiedo, non credo sia molto in forma.... cosa posso fare??????
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online