Imbecco manuale pulli

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
Mariagrazia01

Imbecco manuale pulli

Messaggio da Mariagrazia01 »

Buongiorno, sono nuovissima e inesperta e ho letto un po' di posto simili al mio problema ma ho ancora dubbi. Ho due coppie di canarini e le due femmine hanno iniziato a covare nello stesso momento perché ho tolto e reinserito le uova così da fare partire la cova nello stesso momento. Ieri dopo 15 gg si sono schiuse due uova su tre alla prima canarina mentre l'altra è ancora in cova e le uova sembrano piene. I due pulletti però sono moribondi, la mamma li copre ma non sembra imbeccarli. Posso provare a metterli sotto l'altra ( nella sua precedente cova i 4 pulli sono morti dopo una settimana)? Posso imbeccarli io? In tal caso devo toglierli dal nido e metterli sotto una lampada, ho il nido interno alla gabbia e nutrirli è difficoltoso...grazie in anticipo era l'aiuto

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Max585
Moderatori
Moderatori

Re: Imbecco manuale pulli

Messaggio da Max585 »