Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Buonasera ragazzi,
Bea è in muta, Lillo inizia a perdere molte piume ..
Come già detto dopo una cova andata a male, varie cure per entrambi e cambio casa (finito oggi il trasloco) li ho dovuti dividere (gabbia 80 con divisorio)
Mi chiedevo se potevo togliere il divisorio e riunirli ( in modo tale da lasciarli più spazio per volare) o mi conviene ancora lasciarli divisi per un po onde evitare una nuova cova.
Ho ancora dei dubbi perché quando pulisco la griglia di fondo, lei tende ancora a beccare e strappare la carta del fondo.
Grazie
Buona domenica
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Grazie sempre pier lorenzo, si perdono già le penne oltre che le piume. Aspetto qualche altro giorno e tolgo il divisorio.
Tanto ieri finalmente ho cambiato casa e stanno da favola adesso!
Ordinato piumedoro della formevet!
Posologia 15/20 gocce bel beverino da 50? Oppure sono troppe? Leggendo sui vari post dicono che la posologia scritta è "esagerata"
Grazie